Ci sono molti tipi diversi di preservativi tra cui scegliere, ma qual è il migliore? Si dovrebbe usare un solo tipo di preservativo alla volta nel sesso. L’uso di più di un preservativo provoca più attrito, aumentando le possibilità di una rottura o di uno strappo.
La maggior parte dei preservativi sono del tipo in lattice di base – si tratta di un tipo di preservativo spesso, liscio e molto elastico che non avrà alcun “dare” quando viene inserito nella vagina. Non contengono “adesivi”, quindi non causano alcuna sensazione di disagio. Questo perché il lattice agisce come una barriera, mantenendo tutta la sensazione e il piacere al pene dell’uomo piuttosto che al clitoride o al punto G della donna. Ci sono alcune donne che ritengono che i preservativi “a fascia” siano un’ottima scelta, in quanto sono in grado di adattarsi completamente all’interno della vagina e di afferrare le pareti della vagina per garantire che non ci siano più “pieghe”.
Quale tipo dovreste usare per la vostra prima esperienza sessuale nel momento in cui vi approcciate ad una relazione di coppia? La scelta del miglior preservativo non è certo una delle più facili e meglio e bene sarebbe fare in modo di occuparsi di quelle che sono le principali dinamiche di tipo concreto che ci vengono indicate da specialisti del campo.
Clicca qui per maggiori informazioni sull’argomento
La cosa più importante da ricordare quando si acquistano preservativi è di acquistare da un negozio approvato – questo significa che il negozio deve essere certificato dall’American Medical Association. Quando si acquistano preservativi da una fonte off-line, è molto facile ottenere strappato o preservativi difettosi, in quanto non hanno un certificato e può essere facile fare l’errore di presumere che il prodotto è stato approvato. L’utilizzo di preservativi da una fonte approvata, può aiutare a garantire che si sta acquistando prodotti di alta qualità che vi fornirà molti anni di piacere e di eccitazione. La prima volta che si fa sesso, prendere il tempo di controllare la data di scadenza sulla confezione. E se si utilizzano i preservativi per la prima volta, è una buona idea di praticare con un lubrificante che imita la consistenza e la sensazione della vagina.