La ARCHOS ha appena lanciato il primo videoregistratore portatile (PV recorder) al mondo da 100 megapixel per la registrazione di video digitali, ovvero il Pocket Video Recorder AV4100. Questo dispositivo tascabile ti dà la possibilità di registrare e memorizzare video e foto di alta qualità nella tua scelta di dimensioni dell’immagine come Mini, Taglie (es. Mini DVD, Mini VCD, o Mini MP3), così come in una vasta gamma di formati video come AVI, MPG, JPEG e MPEG. L’ARCHOS AV4100 presenta anche caratteristiche di registrazione esclusive che includono la possibilità di registrare contemporaneamente tre diverse telecamere allo stesso tempo.

L’ARCHOS PVR è anche in grado di registrare simultaneamente tre diverse telecamere su un sistema. È ottimo per l’uso quando ci sono più membri della famiglia o soci d’affari che hanno bisogno di utilizzare lo stesso videoregistratore portatile per motivi di backup, registrazioni e altri scopi. Le caratteristiche di registrazione del videoregistratore tascabile sono abbastanza impressionanti e forniscono video cristallini ad alta definizione senza perdita di segnale. Il tempo di registrazione del videoregistratore portatile è stato ottimizzato per registrare eventi lunghi.

Il PVR ha la capacità di funzionare su Windows CE, o su qualsiasi altro sistema operativo compatibile con il software Pocket PC. Può anche essere collegato a un personal computer tramite una porta USB. C’è un telecomando IR incorporato che permette agli utenti di controllare la videocamera a distanza. Con poche semplici funzioni, il videoregistratore portatile è stato reso facile da usare ed è un dispositivo utile per proteggere la vostra casa, l’azienda e altri dispositivi elettronici. Il PVR permette anche di risparmiare ore di tempo durante la registrazione in modo da non dover perdere tempo a cercare il file corretto mentre si registra.

Questo sicuramente è uno dei modelli più scelti al momento, ma ci sono davvero moltissimi tipi di registratori diversi tra cui poter scegliere e anche altrettanti modelli in circolazione a seconda di ciò di cui possiamo avere bisogno. La prima cosa da fare prima di prendere una decisione è anche andare a leggere le recensioni che si possono trovare online dei vari strumenti più scelti del momento, grazie al sistema di recensioni infatti è possibile capire davvero i pro e i contro e fare una scelta molto più ponderata e sicura.
Inoltre se non sapete proprio da dove partire con la vostra ricerca, vi consiglio di visitare il sito che vi lasceremo linkato in fondo a questo articolo dove troverete non solo tutti i modelli migliori, ma anche tantissimi consigli e suggerimenti per acquistare al prezzo migliore anche online.

Maggiori informazioni sul sito web di approfondimento audioevideoportatile.it